NOVITA': DA OGGI PUOI RITIRARE I TUOI ORDINI IN NEGOZIO!

Vendita di generatori con avviamento a strappo

Ci sono 5 prodotti

Se cercate un negozio per la vendita di generatori con avviamento a strappo, Mavis srl è l’azienda che fa per voi. Siamo attivi da anni nel territorio padovano per la fornitura di pompe, elettropompe, utensili da giardino, gruppi di continuità e anche generatori di corrent

A cosa serve un generatore di avviamento

Un generatore di corrente, chiamato anche gruppo elettrogeno, non è altro che uno strumento che trasforma l’energia meccanica in energia elettrica, utile per generare della corrente. Sono utilizzati in molti campi, soprattutto nelle fiere e nei mercati. Permettono infatti alle bancarelle e agli stand di avere la corrente anche dove non c’è, ad esempio nelle piazze o nei parchi, e poter quindi avere non solo luce, ma anche azionare il registratore di cassa o il POS.
Un’altra fascia di utenti è quella dei viaggiatori: che fa vacanze in camper, in tenda o in barca ha spesso bisogno di corrente elettrica, specie se si trova in mare aperto o tra le montagne, o anche in un bosco per una scampagnata sotto il cielo stellato.

Ma la vendita di generatori con avviamento a strappo non è riservata solo a queste categorie di utenti: è molto utile avere un generatore anche in casa propria. Durante un blackout prolungato infatti può essere utilissimo avere a disposizione un generatore e alimentare almeno gli elettrodomestici e gli apparecchi essenziali, oltre che ad avere la casa illuminata.

Differenze tra un generatore di corrente a strappo e uno elettronico

Esistono diversi modelli di generatori, ma le principali differenze riguardano il tipo di avviamento e il combustibile.
L’avviamento può essere a strappo o elettronico. Nel primo caso vi è un meccanismo con una corda avvolta intorno ad una puleggia; se si tira la corda con decisione (anche un paio di volte) la puleggia entra in funzione e avvia il motore. Nel secondo caso invece il generatore si avvia premendo un semplice pulsante di accensione.

Per quanto riguarda il combustibile invece, esso può essere benzina, nafta, gpl o anche – per i modelli più sofisticati – con pannelli fotovoltaici.
Per qualsiasi informazione sulla vendita di generatori con avviamento a strappo o elettrici non esitate a contattare i nostri esperti.

whatsapp
GLS
assistenza
Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto