Mavis Srl è a vostra disposizione anche la vendita di impianti di irrigazione per il vostro giardino. In commercio esistono diverse tipologie di impianti, la scelta del tipo di irrigazione deve essere fatta prendendo in considerazione:
La scelta del giusto impianto di irrigazione è di vitale importanza per avere un giardino sempre rigoglioso e in ottima salute. Fornire la giusta quantità d’acqua al manto erboso, alle piante e agli alberi, senza sprechi e nelle fasce orarie più indicate, è l’aspetto più importante per mantenere in salute il vostro spazio verde.
Questo tipo di impianto deve essere progettato prima della piantumazione e della semina del manto erboso. Consiste in una rete di tubi interrati collegati a degli irrigatori che fuoriescono dal terreno e che spruzzano l’acqua.
Diversamente l’impianto a goccia è formato da tubi non interrati, questi micro tubi forati fanno fuoriuscire gradatamente piccole gocce d’acqua che irrigano il terreno in maniera graduale. Questa tipologia dii impianto è particolarmente adatta all’irrigazione di aiuole e bordure.
In linea di massima il prezzo di un intero impianto di irrigazione si aggira attorno agli ottocento/mille euro per un giardino di dimensione dai dieci ai cinquanta metri quadri. Il prezzo comprende:
Nella sezione dedicata ai kit per l'irrigazione potrai trovare in vendita i modelli delle migliori marche, come il kit per l'irrigazione del giardino Toro. Contatta Mavis per conoscere con esattezza i prezzi di un kit per l’irrigazione del giardino e per la vendita di irrigatori per il giardino di qualità.