NOVITA': DA OGGI PUOI RITIRARE I TUOI ORDINI IN NEGOZIO!

Pompe periferiche

Ci sono 8 prodotti

La pompa periferica è generalmente utilizzata per il pompaggio di acque pulite all’interno di impianti domestici o piccoli impianti di irrigazione. Le pompe periferiche funzionano per mezzo del movimento dei giranti nel corpo pompante, nella versione autoadescante la pompa può essere messa in funzione anche se non piena d’acqua. L’auto-adescamento è infatti la capacità di aspirare l’aria nella condotta di aspirazione durante la fase di avviamento della pompa.

Pompe periferiche proposte da Mavis

Mavis vende elettropompe periferiche delle migliori marche. Questa tipologie di pompe elettriche è utilizzata per aumentare la pressione degli acquedotti negli impianti domestici e per la distribuzione delle acque con l’ausilio di piccole autoclavi. Le elettropompe periferiche autoadescanti servono per sollevare o spostare acque chiare prive di sostanze chimiche.

Le pompe periferiche vengono generalmente installate in luoghi chiusi e sono apprezzate per le ottime prestazioni, per il ridotto consumo di energia, per l’utilizzo molto intuitivo e per la silenziosità.

Caratteristiche tecniche

Una pompa periferica è una pompa a girante radiale con bocca di aspirazione assiale e bocca di mandata radiale rivolta verso l’alto. Sono utilizzate per sollevare e distribuire acque chiare con temperature non superiori a 80 ° C.

Mavis vende diverse tipologie di pompe periferiche autoadescanti utilizzate per l'alimentazione delle caldaie per il riscaldamento domestico e per l’irrigazione di piccoli terreni. Contatta lo staff Mavis per avere maggiori informazioni, puoi anche acquistare online e ritirare direttamente in negozio.

whatsapp
GLS
assistenza
Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto