NOVITA': DA OGGI PUOI RITIRARE I TUOI ORDINI IN NEGOZIO!

Pompe per piscine

Ci sono 8 prodotti

 

In questa sezione sulla pompa per la piscina vedremo i prezzi e le caratteristiche di questi macchinari, indispensabili per garantire il corretto funzionamento della piscina. La pompa infatti serve per attivare l’impianto di filtraggio dell’acqua: aspira l’acqua e la spinge fino ai filtri dove, una volta purificata dalle impurità, viene rimessa in circolo.
Le caratteristiche principali da tenere in considerazione prima dell’acquisto di una pompa piscina sono:

  • potenza del motore
  • portata della pompa
  • presenza di filtro
  • tecnologia autoadescante

Pompa per piscina: caratteristiche

La potenza del motore e la portata della pompa dipendono dalle dimensioni della piscina: più il motore sarà potente – e quindi in grado di aspirare più acqua – maggiore sarà il costo. Tuttavia, è un investimento che ripaga: un motore troppo piccolo rischia di non essere sufficiente per la grandezza della piscina e di non riuscire a filtrare tutta l’acqua.
La presenza di un filtro già applicato alla pompa può far salire il prezzo della pompa stessa, ma non dovrete però preoccuparvi di comprare separatamente un sistema di filtraggio compatibile.
La tecnologia autoadescante permette alla pompa di avere un grado di aspirazione molto alto, anche fino a 8 metri di dislivello, e in più può adescarsi da sola. Questo significa che non è necessario svuotare manualmente la pompa ad ogni attivazione.

Altri tipi di pompa per piscine

Oltre alle pompe che servono per il ricircolo dell’acqua, esistono altri tipi di pompe per piscine, come quelle per lo svuotamento. Può capitare infatti di dover svuotare una piscina interrata per fare alcuni a lavori o, più frequentemente, di svuotare del tutto una piscina fuori terra durante i mesi invernali, in cui non viene utilizzata.

Nella sezione dedicata potrete trovare i modelli dei migliori marchi, come la pompa per piscine Calpeda Mpcm o la pompa per piscina Dab Europro.

Per avere altre informazioni sui prezzi e le caratteristiche delle pompe per piscine, potete contattare il team di Mavis srl al form sottostante. Mavis è un’azienda attiva dal 1970 nel settore elettropompe e offre sul suo store online una vasta gamma di pompe e filtri per le vostre piscine. Potete scegliere se acquistare i nostri prodotti presso il negozio di Limena o Mestrino (Padova) o se farli spedire direttamente a casa vostra completando l’acquisto sul nostro sito.

whatsapp
GLS
assistenza
Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto