NOVITA': DA OGGI PUOI RITIRARE I TUOI ORDINI IN NEGOZIO!

Vendita di Pompe Dosatrici Volumetriche

Ci sono 5 prodotti

Mavis è un’azienda padovana che si occupa da anni della vendita di pompe dosatrici volumetriche delle migliori marche. Mavis infatti sceglie come suoi fornitori soltanto i brand di settore più qualificati e all’avanguardia, per offrire ai suoi clienti prodotti di qualità, nel rispetto assoluto delle normative UNI.

La vendita di pompe dosatrici volumetriche e delle altre pompe, sia all’ingrosso che al dettaglio, avviene su due canali, il negozio fisico e lo store online.

  • Il negozio fisico si trova a Limena e Mestrino, in provincia di Padova, dove vi attende uno staff cortese e professionale per mostrarvi i prodotti e per consigliarvi sulla scelta del modello più adatto alle vostre esigenze.
  • Lo store online, maviselettropompe.com, vi permetterà invece di acquistare i prodotti direttamente online e di riceverli a casa con spedizioni sicure e tracciabili. Anche in questo caso, se avete bisogno di una consulenza, vi basterà contattare i nostri esperti tramite il form sottostante.

A cosa servono le pompe dosatrici volumetriche

Le pompe dosatrici volumetriche vengono in genere utilizzate per regolare il dosaggio di sostanze per il trattamento dell’acqua potabile o per quello di sostanze anticalcare. Questi prodotti infatti sono assai efficaci anche in piccole quantità, quindi è conveniente dosarli con precisione. Oltre a garantire una maggiore purezza dell’acqua, le sostanze addolcenti servono anche a prevenire incrostazioni di calcare o corrosioni dovuti ad una durezza eccessiva dell’acqua.
Possono essere impiegate sia in ambito industriale (specie nel settore alimentare), sia in ambito domestico, per la protezione di caldaie, lavastoviglie e boiler.

Caratteristiche principali

Le principali caratteristiche tecniche delle pompe dosatrici volumetriche in vendita su maviselettropompe.com sono:

  • sistema autoadescante, che funziona cioè senza che la condotta di aspirazione sia piena
  • materiali a contatto con l’acqua conformi alle normative sull’acqua potabile come la norma UNI-EN ISO 9001, la UNI CTI 8065, la UNI CTI 8884, e la UNI CTI 7550.
  • doppia valvola di non ritorno per la protezione dalla contro pressione della rete idraulica
  • lettura statistica della portata dell’acqua tramite transistor ad effetto di Hall
  • kit di allacciamento per il montaggio fuori linea
  • funzionamento meccanico o elettronico
whatsapp
GLS
assistenza
Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto