NOVITA': DA OGGI PUOI RITIRARE I TUOI ORDINI IN NEGOZIO!

Mavis: vendita pompe gasolio autoadescanti

Ci sono 19 prodotti

Mavis Srl è specializzata in vendita di pompe per gasolio autoadescanti. Questa tipologia di pompa è usata per far passare il carburante da un serbatoio all’altro, le pompe per carburante possono essere manuali o elettriche:

Tipologie

Esistono tre tipologie di pompe autoadescanti per il travaso del gasolio:

  • Pompe di trasferimento a biglia o a sifone. Utilizzano il principio dei vasi comunicanti, sono indicate per utilizzi occasionali e per il travaso di piccole quantità di carburante. Sono molto facili da accendere e da utilizzare.
  • Pompe di trasferimento a canna ideali per il trasferimento del gasolio da/in taniche botti e barili. Sono provviste di una filettatura compatibile con il tappo del barile che permette di agganciare in maniera salda e sicura la pompa.
  • Elettropompe autoadescanti, provviste di un motore elettrico, sono indicate per un utilizzo professionale.

Elettropompe

Puoi contattare Mavis per avere un consiglio sulla tipologia di elettropompa indicata per le tue esigenze. In linea di massima gli elementi da prendere in considerazione per la scelta sono:

  • La potenza del motore;
  • Il diametro dei tubi;
  • La viscosità del carburante da aspirare.

Le pompe elettriche per il travaso del gasolio e di altri carburanti, sono provviste di una speciale protezione termica che impedisce il surriscaldamento del motore.

Ambiti di utilizzo

Le pompe manuali a biglia o a sifone e a canna sono consigliata per utilizzi non professionali, in contesti agricoli di piccole dimensioni oppure per utilizzi domestici. Le elettropompe per il travaso gasolio sono impiegate in contesti più strutturati, dall’industria all’ambito navale. Richiedi maggiori informazioni allo staff di Mavis.

1  2  3  
whatsapp
GLS
assistenza
Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto