NOVITA': DA OGGI PUOI RITIRARE I TUOI ORDINI IN NEGOZIO!

Diritto di Recesso - Condizioni di recesso

È possibile annullare un ordine entro 1 ora dalla conclusione contattando il Servizio Clienti.

Maviselettropompe.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs 21/2014, secondo cui se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a  un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a maviselettropompe.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a scelta tra le seguenti opzioni:

COMPILANDO IL MODULO DI RESO ALL'INTERNO DEL PACCO O SCARICANDOLO DA QUESTO LINK.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, maviselettropompe.it provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire:
Mavis Srl - Via Praimbole 4/6 35010 Limena (Pd)

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

maviselettropompe.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, maviselettropompe.it provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, maviselettropompe.it provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, tramite medesimo mezzo scelto per il pagamento dell'ordine, salvo diversa richiesta. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui maviselettropompe.it accerti:


Nel caso di decadenza del diritto di recesso, maviselettropompe.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

I costi
L'acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell'intera somma dell'acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l'opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all'acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l'eventuale versamento).







 

Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto