NOVITA': DA OGGI PUOI RITIRARE I TUOI ORDINI IN NEGOZIO!

Vendita di Elettropompe sommergibili

Ci sono 26 prodotti

Mavis Srl si occupa della vendita di Elettropompe sommergibili. Questa tipologia di pompe elettriche è utilizzata nella termoidraulica per sollevare e movimentare acque chiare e sporche. In particolare può essere usata per:

  • svuotare aree allagate;
  • svuotare piscine e pozzi;
  • per lo svuotamento di pozzi con acque sporche.

La prevalenza
Una degli aspetti più importanti quando si acquista una pompa elettrica sommersa è il parametro idrico della prevalenza ovvero l’altezza massima alla quale la pompa elettrica potrà spingere i fluidi. Se la pompa ha una prevalenza di 5 metri ma il pozzo, da cui l’acqua deve essere spostate ha una profondità maggiore, significa che la pompa non sarà in grado di pescare e trasportare fuori l’acqua.

Il prezzo


La potenza di sollevamento della pompa elettrica unita alla prevalenza ed alla eventuale funzione trituratrice sono elementi che incidono sul prezzo finale della pompa. La funzione trituratrice è indispensabile in caso di sollevamento di acque sporche, se nell’acqua sono presenti elementi solidi o filamentosi o in presenza di fango o altri materiali viscosi.
Per effettuare un acquisto sicuro ti consigliamo di chiedere le informazioni tecniche direttamente allo staff di Mavis.

Il Funzionamento delle Elettropompe Sommergibili


Le elettropompe sommergibili funzionano per mezze di un galleggiante elettrico, quando il fluido tocca la “palla” del galleggiante, quest’ultima attiva la pompa, che trasforma l’energia elettrica in energia cinetica, mentre un’altra componente dello strumento, detta girante, conferisce pressione e spinge verso l’alto i fluidi.
Richiedi maggiori informazioni sulla vendita di elettropompe sommergibili e contatta Mavis Srl anche per conoscere i prezzi.

1  2  3  4  
whatsapp
GLS
assistenza
Spedizioni garantite
Spedizioni in 24/72 ore
Garanzia
Soddisfatti o rimborsati
Pagamenti Sicuri
100% sicurezza sull'acquisto